• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/01/2021
di Caterina Varpi

Arkage lancia la nuova serie di Digital Talks New World Rising

Shifting Values, Evolving the Mind, Digital Metamorphosis: tre macro temi chiave del 2021 analizzati dall'agenzia e dai suoi ospiti attraverso ricerche, conversazioni, casi di studio

Cover-Eventi-Arkage.jpg

Dopo New Normal, Arkage lancia la nuova serie di digital talks New World Rising, che si propone come un viaggio di esplorazione del nuovo mondo che sta emergendo dai resti del vecchio. Un mondo con nuove regole e opportunità, plasmato da cambiamenti rapidi e profondi nei valori, nella mentalità e nella tecnologia, dentro e fuori le aziende.

Per tutto il 2021, in live streaming ogni giovedì, il ciclo di eventi virtuali indagherà con ospiti italiani e internazionali dal mondo digitale, brand e aziende il nuovo scenario nel quale tutti ci stiamo muovendo, approfondendo tre tendenze:

  • Shifting Values. Come stanno cambiando i valori delle persone e cosa queste si aspettano oggi dai brand.
  • Evolving the Mind. Come deve evolvere la nostra mentalità per affrontare le nuove sfide che ci aspettano.
  • Digital Metamorphosis. In che modo la tecnologia può assisterci in questo momento di trasformazione.

Leggi anche: ARKAGE VA OLTRE TUTTO PER COMUNICARE IL PRIMO CAPODANNO “POST-DIGITAL” DI ROMA


Ognuno dei tre temi verrà approfondito da Arkage con una programmazione trimestrale di Digital Talks. Si comincia il 28 gennaio con il tema dei valori (Shifting Values) con Le nuove priorità degli italiani, dalle 12.00 alle 13.00, con una ricerca inedita in cui i ricercatori di W-MIND e Arkage hanno chiesto a 1.000 italiani quali valori siano diventati per loro più o meno importanti durante questo periodo.

Per comprendere meglio quello che ci aspetta negli Arkage Talks previsti sull’anno in corso, Arkage ha dedicato proprio alla rassegna New World Rising la puntata #100 del podcast www.ilbernoccolopodcast.com,dedicato al content e alla comunicazione, condotto da Pasquale Borriello e Andrea Ciulu, Creative Strategist Arkage.

Il calendario degli eventi è consultabile al seguente link, dove si trovano anche le modalità di registrazione: new-world-rising-2021.

In aggiunta Arkage ha pianificato anche un calendario di eventi ufficiali dedicati ai temi della Customer Experience e tenuti come Network Italiano CXPA di cui il Ceo Pasquale Borriello è fondatore.

Le prossime tre tavole rotonde in programma saranno: Una nuova prospettiva post Covid in Italia, a calendario il 27 gennaio, Approccio Outside-In, il 10 febbraio, e Customer Centricity Mindshift, il 24 febbraio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI