• Programmatic
  • Engage conference

29/08/2022
di Francesco Leone

Serie A, Dazn sfiora i 5,8 milioni di ascoltatori per la terza giornata di campionato

Serie A, Dazn sfiora i 5,8 milioni di ascoltatori per la terza giornata di campionato.jpg

Un ottimo risultato, commenta in una nota l'azienda di streaming, quello registrato negli ascolti della terza giornata di Serie A per Dazn. Questo turno ha superato i risultati di agosto consuntivati nello scorso campionato: per la terza giornata di Serie A, secondo i dati Auditel e diffusi da Digitalia '08, Dazn ha sfiorato i 5,8 milioni di ascoltatori. Un risultato decisamente superiore al turno giocato nelle stesse date della scorsa stagione (seconda giornata), che raggiunse 4.705.847 individui.

Si tratta di un dato eccellente anche confrontato con la terza giornata dell’anno precedente, disputata nel weekend del 12 settembre, e che raggiunse un’audience di 5.949.876 ascoltatori.

Da segnalare 3 match sopra il milione di ascolto: Juventus-Roma (1,5 mio), Lazio-Inter (1,4 mio) e Fiorentina-Napoli (1,0 mio). Il prossimo turno di campionato sarà infrasettimanale e si aprirà nella giornata di martedì 30 agosto con in campo le due milanesi, mentre nella giornata di mercoledì 31 vedremo impegnate Juventus e Napoli.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI