Nella nuova sezione dati è inoltre possibile osservare che tra le 4.570 analizzate, 1001 aziende fanno parte del settore Moda, 469 del settore Tempo Libero, e 438 del settore Alimentare
È stata pubblicata la nuova classifica ecommerce per l’Italia, redatta dalla Casaleggio Associati. La società ha analizzato 4570 siti di vendite online e, nell’ultimo mese, al primo posto per i più popolari ritroviamo Amazon, seguito da Booking (che sale di due posizioni rispetto all’ultima classifica), Subito, Ebay e Trenitalia sull'ultimo gradino della top 5 ecommerce per il nostro paese. A chiudere la classifica delle prime dieci posizioni troviamo in ordine TicketOne, Leroy Merlin, Samsung, Decathlon e Ryanair (la classifica integrale è disponibile qui).

Nella nuova sezione dati è possibile osservare che tra le 4.570 analizzate, 1001 aziende fanno parte del settore Moda, 469 del settore Tempo Libero, e 438 del settore Alimentare. Tuttavia, nella classifica Top 100 dei siti più popolari durante l’ultimo mese, 21 sono aziende del settore del Turismo, 13 Elettronica e solo 10 di Moda.