02/12/2021
di Lorenzo Mosciatti

Winelivery lancia il nuovo spot pubblicitario in tv e online

L’app per la consegna a domicilio di vino e drink si affida a LHub Agency dopo una gara

Nuovo spot e nuova agenzia creativa per Winelivery, l’applicazione per la consegna a domicilio di vino e drink. 

A seguito di una gara che ha coinvolto diverse agenzie, LHub Agency, la digital mad-tech company fondata da Andrea Tommaso D’Aietti e Yari Muzzolon, che già dal 2018 segue lo sviluppo strategico della comunicazione digitale del brand, è stata infatti scelta per la realizzazione della nuoca camapgna pubblicitraia. 

Il precedente spot, lanciato lo scorso marzo, era stato realizzato dall'agenzia H-57 Creative Station, scelta sempre a seguito di una consultazione

Lo spot, on air su reti Mediaset, Sky, Discovery e online, presenta tre diverse situazioni in cui l’app Winelivery può “salvare una serata”: ritrovarsi all’ultimo momento senza nulla da portare ad una festa, ricordarsi di un compleanno per cui non si è
ancora acquistato un regalo o rendersi conto di non avere neanche una bottiglia di vino da mettere in tavola durante una cena galante a casa propria.

“Già da alcuni anni lavoriamo a stretto contatto con tutto il team Winelivery per supportarli nella comunicazione digital a 360°, dalla creazione di contenuti all’attività advertising cross channel”, afferma Andrea Tommaso D’Aietti, founder e Ceo di LHub Agency. “Sono orgoglioso di vedere la nostra collaborazione estendersi anche all’attività di produzione, un’area in cui stiamo sempre più sviluppando le nostre competenze come agenzia”.


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“Questo spot ha un’importanza strategica per il nostro business” spiega Francesco Magro, Ceo di Winelivery. “Per questo, nonostante collaboriamo con LHub da diversi anni, abbiamo ugualmente indetto una gara per scegliere il miglior partner possibile per la sua realizzazione. È stato un piacere assegnare l’incarico all’agenzia di Andrea: l’approccio di LHub si è riconfermato come vincente, sia sotto l’aspetto strategico e creativo che della produzione”.

La campagna resterà on air fino a gennaio 2022.

Credit

  • Senior Art Director: Piero Pessina
  • Direttore creativo: Maura Mastasi
  • Casa di produzione: Lhub e Milky

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