• Programmatic
  • Engage conference

30/06/2020

WindTre: Fabio Rovazzi e l’emozione del cielo stellato nel nuovo spot

Accanto alla pianificazione televisiva è prevista una campagna web con attività digital e social

Spot-WINDTRE-Rovazzi_.jpg

La sua presenza tra i testimonial della campagna pubblicitaria della nuova WindTre al fianco di Fiorello era stata annunciata in occasione del lancio del nuovo brand della compagnia. https://www.youtube.com/watch?v=5C2gzRDiwEA Ora, a quasi quattro mesi di distanza,  Fabio Rovazzi è in televisione e sul web nel secondo episodio della campagna estiva di WindTre. Al centro, l’idea di condividere tutti i bei momenti e le emozioni dell’estate grazie ad una tecnologia inclusiva e accogliente, capace di avvicinare le persone. Il nuovo spot tv si apre con Fabio Rovazzi che, in diretta live con i fan, decide di condividere con loro l’emozione di un magnifico cielo stellato. Per farlo, utilizza lo smartphone Samsung Galaxy S20 e la Top Quality Network di WindTre. Lo spot è dedicato alla proposta estiva di WindTre che permette di avere il Samsung Galaxy S20 in abbinamento alle offerte del brand, a partire da 9,99 euro in più al mese. A dirigere Fabio Rovazzi in questa nuova campagna è il regista Gabriele Muccino. La colonna sonora è sempre il brano multiplatino “Esseri Umani” della star del pop italiano Marco Mengoni, in una versione per WindTre che riprende il claim "Molto più vicini". Accanto allo spot, in onda sui principali network nazionali con un formato da 30 secondi e successivi tagli più brevi, è prevista una campagna web con attività digital e social. L'agenzia creativa è Wunderman Thompson, la casa di produzione Alto Verbano, la post produzione è curata da Xlr8 e la pianificazione pubblicitaria da Dentsu Aegis Network.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI