• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/12/2021
di Lorenzo Mosciatti

VMLY&R Italy canta “Merry Briefmas” e augura a tutti di spegnere il computer

merrybriefsmas.jpg

Per celebrare con ironia l’arrivo imminente delle feste di Natale, l’agenzia VMLY&R Italy ha composto un tormentone ad hoc per i suoi canali social. Le parole, accompagnate dalle musiche di Massimiliano Pelan e Fabio De Martino, raccontano l’atmosfera frenetica che si respira in ogni agenzia a dicembre, ma con un lieto fine: lo spegnimento dei computer aziendali fino ai primi di gennaio. 

La canzone di Natale è stata pubblicata sotto forma di un lyric video che simula la sessione di un tipico computer di agenzia, dall’accensione fino all’arresto, attraverso le tipologie di software più utilizzate da chi lavora in pubblicità.  

Credit

Agency: VMLY&R Italy

Chief Creative Officer: Francesco Poletti

Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia

Art Directors: Lorenzo Croci, Mattia Monaco

Copywriter & Singer: Riccardo Baita

Music: Massimiliano “Peluz” Pelan, Fabio De Martino

Unit Director: Francesca Nussio (Hogarth)

Post Executive Producer: Sara Affatato (Hogarth)

Producer: Federico Granziero (Hogarth)

Editor & Motion Designer: Marta Di Stasi (Hogarth)

 

 

 

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI