20/06/2022
di Caterina Varpi

Veet Men lancia il kit depilazione per zone sensibili con la campagna "Mai più feriti nell'intimo"

Lo spot sarà diffuso su tv, digital e social. La comunicazione comprende una serie di video con Nicolò De Devitiis. Firma Kiwi e pianifica Dentsu

Veet con l'arrivo dell'estate torna a parlare della gamma Veet Men, una linea di prodotti depilatori in crema per ogni tipo di pelle.

In particolare, per la stagione calda, viene lanciato il kit depilazione per Lui destinato alle zone sensibili, che consente una depilazione non aggressiva, composto da crema depilatoria da 100 ml e balsamo post trattamento nel formato 50 ml.

"Mai più feriti nell'intimo" è il claim della campagna di comunicazione con cui il brand presenta il prodotto. Lo spot verrà distribuito sulle principali reti televisive, sul canale Youtube, sul sito Veet e attraverso i canali social del brand.

Il conduttore televisivo Nicolò De Devitiis sarà protagonista online di un talk show "Feriti nell'intimo", che raccoglierà le esperienze di alcuni giovani uomini che, proprio grazie ad una epilazione poco attenta o non delicata hanno dovuto fronteggiare spiacevoli inconvenienti. La serie è stata realizzata da Kiwi mentre il piano media è di Dentsu.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI