• Programmatic
  • Engage conference

13/01/2021
di Alessandra La Rosa

Vanessa Incontrada protagonista del nuovo spot Activia

Il brand è in tv da questa settimana con una campagna che promuove l'equilibrio dell’intestino come ingrediente del benessere quotidiano

Vanessa Incontrada protagonista del nuovo spot Activia

Vanessa Incontrada protagonista del nuovo spot Activia

Da qualche tempo Activia ha focalizzato la propria comunicazione su un concetto: il benessere dell’intestino è un aspetto centrale per sentirsi al meglio nella vita quotidiana.

In questo contesto si inserisce ad esempio la campagna "OMGut!" lanciata dal brand la scorsa primavera, un’iniziativa volta a raccontare l’importanza del ruolo di questo organo nella nostra vita, andando oltre il tabù che lo circonda. La campagna, per lo più a matrice digital, ha visto anche contributi sul fronte dell’influencer marketing.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Oggi il brand porta il concetto di benessere dell’intestino in tv, e lo fa con una nuova brand ambassador d’eccezione: Vanessa Incontrada.

L’attrice e showgirl infatti è la protagonista del nuovo spot televisivo del brand di yogurt probiotici di Danone, in cui ci racconta l’importanza di prendersi cura di sé a partire da dentro, perché “l’intestino è l’epicentro della salute” e “un intestino in equilibrio ti fa sentire al meglio”. La campagna è on air in tv da questa settimana.


Leggi anche: VANESSA INCONTRADA, TUTTI GLI SPOT PUBBLICITARI GIRATI DALL'ATTRICE ITALO-SPAGNOLA


Tra i partner di comunicazione di Activia ci sono VMLY&R per la creatività e Mindshare per il media offline.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI