05/01/2021
di Teresa Nappi

Uriach Italy lancia gli integratori Trocà Flu con un nuovo spot. Protagonista è il Sanosauro

Pianificato fino al 9 gennaio, il commercial è on air sulle principali reti Mediaset. Firma Unique Multimedia, mentre il planning è curato internamente

Un frame del nuovo spot Uriach Italy con il Sanosauro

Uriach Italy, sotto il marchio Laborest, lancia il nuovo spot tv dedicato a Trocà Flu Kids e Trocà Flu Imunoglukan, gli integratori alimentari dedicati ai bambini a base di ingredienti di origine naturale e Vitamine C e D che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario nei cambi di stagione e nei periodi più freddi dell’anno.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A DICEMBRE


Protagonista del commercial, firmato dall’agenzia Unique Multimedia, già partner dell’azienda, è Sanosauro, simpatica mascotte preistorica della linea dedicata ai bambini di Uriach Italy.

In onda a rotazione nei formati da 30” e 15” fino al 9 gennaio sui principali canali Mediaset, lo spot vede Sanosauro nei panni di un rapper per la salute dei più piccoli che parla, a ritmo di musica, direttamente alle mamme e ai papà.

Nella versione integrale dello spot, il piccolo dinosauro, già presente su tutti i pack dei prodotti per bambini, ripercorre anche le regole di prevenzione per evitare il contagio da virus e giocare con gli amici in tutta sicurezza.

Trocà Flu Kids, integratore alimentare in bustine solubili, e lo sciroppo Trocà Flu Imunoglukan, oltre a essere i prodotti al centro della nuova campagna, sono anche i best seller della linea pediatrica di Uriach Italy, che nell’ultima parte del 2020 ha registrato una crescita superiore al 10%.

La nuova campagna pubblicitaria, pianificata da Roberto Cassanelli, Country Director di Uriach Italy, si inserisce con coerenza nel percorso di comunicazione dell’azienda, accompagnando il lancio del sito web dedicato a Sanosauro, che offre preziosi consigli per i più piccoli e tanti simpatici giochi, a portata di click da tutti i device.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI