• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/07/2020
di Alessandra La Rosa

Teon punta su Gruppo Roncaglia per la nuova campagna

La comunicazione, dedicata ai sistemi di riscaldamento, parte in questi giorni in tv e su stampa. Seguirà un nuovo flight in autunno

Nuovo incarico per Gruppo Roncaglia. All’agenzia ha infatti deciso di affidarsi Teon, specialista delle pompe di calore ad alta efficienza energetica.

Gruppo Roncaglia realizzerà una campagna di comunicazione dedicata ai sistemi di riscaldamento dell’azienda, che estraggono il calore da una risorsa naturale come l’acqua di falda, il terreno o l’aria e lo trasmettono all’impianto di riscaldamento. In questo modo è possibile scaldarsi con un sistema ad alta efficienza energetica e interamente sostenibile.

Oggi, con l’arrivo dell’Ecobonus, sarà più semplice ed economico dotarsi di questi impianti ad alta efficienza e realmente sostenibili, che possono ridurre la bolletta energetica fino al 70%.

La campagna avrà un primo flight a fine luglio con uno spot ospitato dalle emittenti Sky e Discovery e con una campagna stampa su Repubblica, Stampa e L’Economia del Corriere. Un secondo più massiccio flight è previsto in autunno.

Lo spot, ideato dalla coppia Bruno Puntura e Marco Fresta con la direzione creativa di Geo Ceccarelli, e stato realizzato interamente in digitale da Frame by Frame.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI