Tampax sfida i pregiudizi nel nuovo spot #decidoio
Il marchio di Fater lancia la nuova campagna firmata da Publicis Italia e pianificata da Media Italia in tv e sul digital
Nuovo format pubblicitario per Tampax. https://youtu.be/XWPgpodVWEI La vita quotidiana di una donna è disseminata di mille ostacoli ma nessuno di questi è un motivo per fermarsi. Nemmeno il ciclo può esserlo. Tampax, il marchio di Fater da sempre impegnato anche in termini di comunicazione a supportare le donne aiutandole a sentirsi libere di fare tutto quello che vogliono (anche nei momenti in cui tutto sembra più complesso), prende dunque posizione con la nuova campagna pubblicitaria mostrando la loro forza nell’affrontare ogni giorno gli stereotipi e i pregiudizi della società. Nella campagna #decidoio, firmata da Publicis Italia e pianificata da Media Italia, vengono così raccontati dei momenti in cui le donne fanno le loro scelte senza lasciarsi influenzare dal giudizio e dalle critiche di chi gli sta intorno. Il film è stato realizzato con la produzione di Groelandia e la regia di Edoardo Lugari. La campagna ha preso il via in televisione domenica 23 giugno ed è pianificata anche sul digital, su Youtube, Facebook, Instagram, Spotify e Snapchat, con la volontà di parlare in questo caso ad un target più giovane.