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27/01/2020
di Francesco Tempesta

Swarovski, ironia e romanticismo nello spot di San Valentino

La campagna, a partire da questi giorni, sarà diffusa su tv, digital, social, affissioni digitali e riviste femminili. Online, focus sui giovani con display, video strategy e pianificazioni mobile

Un amore senza fine, che inizia sin da piccoli e dura per tutta la vita. È quello celebrato nella nuova campagna Swarovski di San Valentino. La campagna, appena partita sui social media, tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio sarà presente su quasi tutti i principali mezzi di comunicazione, promuovendo la nuova collezione dedicata alla festa degli innamorati. Una campagna romantica, moderna, fresca e che fa sognare, dedicata all’amore eterno, quello che accompagna due persone per tutta la vita. «San Valentino è sicuramente un momento molto importante per Swarovski - spiegano dall'azienda - e il brand ha scelto anche quest’anno una strategia multimedia. Il principale mezzo è ancora una volta la televisione, seguita da social media (Instagram e Facebook) e digital, ma non mancheranno le affissioni digitali e l’investimento sulla stampa periodica femminile». Online, in particolare, è prevista l’attivazione di campagne display, video strategy e pianificazioni mobile, al fine di coprire tutti i target, in particolare quelli più giovani. https://www.youtube.com/watch?v=YwzFK1wYOKI Dal 2017, il partner media globale del brand è Havas Media (leggi l’articolo dedicato su Engage).

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