• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/05/2020

Swappie, primo spot tv per lo store online di smartphone condizionati

Il brand finlandese esordisce sul piccolo schermo con True Company, che cura anche il media planning

True Company accompagna l'esordio in tv di Swappie, firmando il primo spot dello store online di smartphone ricondizionati. L'agenzia gudata dal Ceo Massimiliano Gusmeo, che già seguiva le PR del brand finlandese, oltre alla creatività della campagna ne cura anche il media planning. Lo spot presenta il brand con un linguaggio fresco, brioso e diretto, evidenziando alcuni dei principali plus di prodotto: gli smartphone sono infatti ricondizionati attraverso un processo altamente tecnologico e hanno una garanzia di 12 mesi. “Crediamo molto nell’efficacia della comunicazione digitale e, per consolidare ancora di più il nostro posizionamento in Italia, ci siamo affidati all’expertise di True Company per esplorare per la prima volta anche il media televisivo”, ha dichiarato Erica Terranova, Marketing Manager di Swappie. “Sosteniamo da sempre brand che pensano al futuro e all’innovazione, siamo orgogliosi di aver sostenuto il lancio di Swappie con le PR e ancora più felici che ci abbiano scelto per affiancarli anche per questa nuova sfida”, aggiunge Massimiliano Gusmeo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI