SodaStream inaugura il nuovo anno riportando in tv lo spot dedicato al gasatore DUO.
Leggi anche: SODASTREAM TORNA IN TV PER IL NATALE CON LO SPOT DEDICATO AL GASATORE DUO
Il primo flight 2022 della campagna del brand, leader dell’acqua frizzante fatta in casa, avrà una durata di quattro settimane e vedrà Sodastream e il suo gasatore protagonisti anche durante il Festival di Sanremo.
Il video commercial, ideato dal team creativo dell’agenzia statunitense Fresh Ideas e pianificato da Carat, sarà infatti on air fino al 12 febbraio sui canali Rai e Mediaset in posizioni di qualità con un 90% minimo di prime time.
Oltre alla pianificazione tv, la campagna sarà declinata anche in digitale sul canale YouTube e sui profili Facebook e Instagram del brand.
Al centro dello spot di 15 secondi “SodaStream, meglio per te, meglio per il pianeta” c'è la doppia missione dell’azienda: liberare il consumatore dal pesante trasporto di bottiglie e il pianeta dalla plastica monouso.
Protagonista, come detto, è il gasatore di ultima generazione DUO, il primo compatibile sia con le bottiglie in PET che in vetro e certificato Carbon Trust Reducing Carbon a conferma dell'impegno per la riduzione dell’impronta di carbonio.