• Programmatic
  • Engage conference

07/04/2021
di Cosimo Vestito

Schär torna in televisione e online con la campagna “Con il meglio di noi”

L’agenzia creativa è McCann, mentre la pianificazione media è curata da Initiative

schar_343456.jpg

“Con il meglio di noi” è il nome della campagna istituzionale Schär che prenderà il via ad aprile e sarà declinata su tv e media digitali, con l’obiettivo di trasmettere i valori del brand, quali la vicinanza al consumatore e la passione per la qualità.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE ULTIME CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


L'azienda specializzata nella produzione di alimenti senza glutine torna ad investire nel canale televisivo, in modo rilevante in termini di pressione e frequenza, sottolinea la nota, con uno spot emozionale che racconta la tavola Schär come luogo speciale ed inclusivo di aggregazione e condivisione; dove ogni ingrediente di prodotto è unico e speciale proprio come ogni individuo, che arricchisce lo stare insieme con le proprie caratteristiche personali.


Leggi anche: SCHÄR SI AFFIDA A IPG PER LA NUOVA CAMPAGNA GLOBALE “MADE WITH”


I formati previsti sono due, da 30’’ e da 15’’ associati a due diversi soggetti, l’uno contestualizzato nella dimensione sociale della famiglia e l’altro in quella degli amici. Lo spot sarà on air per quattro settimane nei mesi di aprile e maggio, sulle principali reti televisive nazionali: Rai, Mediaset, Discovery e Sky.

L’agenzia creativa è McCann, mentre la pianificazione media è curata da Initiative.

In sinergia con gli investimenti televisivi, la campagna verrà supportata anche da intense attività nel punto vendita e digitali, declinate in campagne video e display, social media e progetti speciali in partnership con i maggiori food media brand.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI