• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/12/2021
di Teresa Nappi

Save the Children, online la campagna natalizia firmata Milk adv

Save-The-Childre-Regalo-Solidale-Milk-Adv.jpg

online la campagna natalizia web e social Save the Children, l'Organizzazione internazionale che da 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro.


Laggi anche: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON E OFFLINE


La campagna per il Natale 2021 dell'Organizzazione, ideata Milk adv - l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà -, tratta il tema dei regali solidali puntando su un concept di forte impatto che evidenzia il valore etico e la virtuosa catena che si crea tra chi fa, chi riceve e chi vive il beneficio di un dono così speciale.

“Aiutare un bimbo in difficoltà è un dovere, essere al fianco di Save the Children è un privilegio”, commenta Massimiliano Rizzi, direttore generale di Milk adv.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI