• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
14/02/2022
di Caterina Varpi

San Valentino 2022 nella pubblicità, tra romanticismo, inclusione e tanta ironia

Da McDonald’s a Vodafone, da ITA Airways a Nintendo, ecco come i brand hanno celebrato la festa degli innamorati

  • 13 di 15

Il regalo perfetto nella campagna Photosì

spot-photosi_588946.jpg

PhotoSì, per la Festa degli innamorati, va on air con uno spot pianificato sui circuiti televisivi nazionali e supportato da una campagna cross-mediale e multisoggetto, che coinvolge anche il web e i 5000 punti vendita PhotoSì operativi in Italia e all’estero.


Leggi anche: PHOTOSÌ VA ON AIR E ONLINE A SAN VALENTINO CON LA PIANIFICAZIONE DI TAURUS ADV


La creatività propone il regalo perfetto per il partner: una foto, un FotoLibro o magari un quadro personalizzato con le foto della propria lei, lui o di entrambi. La pianificazione è di Taurus Adv.

scopri altri contenuti su
  • 13 di 15

ARTICOLI CORRELATI