• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/01/2022
di Caterina Varpi

PhotoSì va on air e online a San Valentino con la pianificazione di Taurus Adv

Creatività interna per la campagna on air in tv, su digital e punto vendita

spot-photosi.jpg

In occasione di San Valentino 2022, PhotoSì va on air a partire dal 31 gennaio con uno spot pianificato sui circuiti televisivi nazionali e supportato da una campagna cross-mediale e multisoggetto, che coinvolge anche il web e i 5000 punti vendita PhotoSì operativi in Italia e all’estero.

La campagna dell'azienda, attiva nel mercato della stampa di fotografie digitali e regali personalizzati con headquarter a Riccione, sarà infatti anche declinata in Spagna, Francia, Germania, Inghilterra. La pianificazione è di Taurus Adv.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La creatività si basa sul concetto che mancano ancora un po' di giorni alla festa degli innamorati ma che è arrivato il momento perfetto per organizzarsi per il regalo al proprio partner, che quest’anno sarà una foto, un FotoLibro o magari un quadro personalizzato con le foto della propria lei, lui o di entrambi. Il tutto realizzabile nella massima semplicità con pochi passaggi sull’app, già scaricata ed utilizzata da 5 milioni di utenti, spiega un comunicato.
 
Lo spot, nelle versioni 15” e 30”, è firmato da PhotoSì che dispone di un in-house content factory in cui operano circa 30 professionisti, coordinata da Sara Scamarcia, Brand Communication Manager nonchè regista dello spot. “I nostri prodotti rappresentano più di un dono, ma è un’emozione, la narrazione di sé, sia essa generata dal ricordo di un bel momento o semplicemente un gesto d’affetto della o dalla persona che si ama. Ed inoltre - spiega Sara Scamarcia– nel regalare al partner un simbolo d'amore come un nostro FotoLibro, un quadro o una semplice stampa nel quale è protagonista un ricordo prezioso, non si sbaglia mai”.

Credit

  • Business Developer: Manuel Mainetti
  • Brand Communication Manager: Sara Scamarcia
  • Art Director: Mirko Garattoni
  • Copy: Ilaria Righini
  • Casa di produzione: The Storytellers
  • Regia: Sara Scamarcia
  • DOP: Camilla Cattabriga
  • Produttore Esecutivo: Domenico Cricelli
  • Centro Media: Taurus

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI