#BastaRelazioniTossiche, l’appello di Cortilia
Cortilia, la food-tech company italiana ambasciatrice della spesa sostenibile, lancia per il 14 febbraio insieme ad Auge #BastaRelazioniTossiche, una campagna digital non convenzionale, sia per tono di voce che per obiettivo: un appello provocatorio in occasione di una festa commerciale come San Valentino per invitarci a riflettere sui nostri stili di vita e sui nostri consumi e chiederci se siano veramente guidati dall’amore per noi stessi e per il Pianeta.
#BastaRelazioniTossiche ci propone infatti di lasciare le cattive abitudini che fanno parte della spesa tradizionale: dai packaging in plastica alla frutta e verdura fuori stagione, dai prodotti che non rispettano la terra e chi la coltiva a quelli di cui non conosciamo l’origine. Per ogni “relazione tossica” che il brand ci invita a lasciare, c’è un’alternativa di cui innamorarsi tra i prodotti di Cortilia, tutti buoni e sostenibili, spiega il comunicato.
Così il brand ci propone a San Valentino di riflettere sull’importanza di volersi sempre bene, in qualsiasi relazione ci troviamo coinvolti e partendo anche da quelle più piccole, come la spesa.