• Programmatic
  • Engage conference

24/06/2020

Sammontana, al via la pubblicità out of home per lo stecco Gruvi

Ad occuparsi del piano di comunicazione è anche quest’anno IGPDecaux, tra i principali operatori in Italia dell'advertising out of home

sammontana-gruvi.jpg

Sammontana è pronta a lanciare una nuova campagna pubblicitaria out of home dedicata al nuovo stecco Gruvi. Dal 24 giugno, e fino alla metà di luglio, il piano di comunicazione coinvolgerà 36 città italiane, tra cui Milano, Torino, Brescia, Bergamo, Verona, Firenze, Siena, Ancona, Napoli Salerno, Bari e Cagliari. E' prevista la personalizzazione dell’arredo urbano: side banner e brandizzazione totale di tram con una grafica ad hoc dedicata proprio a Gruvi. Gruvi è una delle novità di Sammontana per l’estate 2020 e propone un mix di ingredienti in quattro differenti versioni: Croccantino, Cocco, Pistacchio e Gianduia. Anche quest’anno Sammontana si affida per la campagna a IGPDecaux, tra i principali operatori in Italia per la comunicazione esterna. La società si è occupata della personalizzazione di tram e arredi urbani facendo fede allo stile unico del nuovo stecco. Le agenzie con cui Sammontana lavora sono Auge Communication per la creatività e Wavemaker per la pianificazione pubblicitaria.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI