• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/09/2023
di Lorenzo Mosciatti

Rocco Giocattoli spinge la linea Airbrush Plush con una campagna multimediale

AirBrush.jpg

Rocco Giocattoli lancia oggi la sua nuova campagna marketing per Airbrush Plush, la linea di peluche pensata per stimolare l’immaginazione dei più piccoli. 

Il piano di comunicazione coinvolgerà canali digital e social da metà settembre a fine novembre e sarà in televisione per tutto il mese di ottobre. La campagna è stata appositamente ideata per coinvolgere tanto i bambini quanto le loro famiglie, ed enfatizza i valori cardine di Rocco Giocattoli: creatività e divertimento assicurato. 

Lo spot tv è stato prodotto Canal Toys e localizzato in Italia dall'agenzia Bam Inventive, mentre la creatività della campagna digital è stata realizzata internamente. Il planning tv è gestito da BDP Media, quello online da Sembox.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


Airbrush Plush va oltre il concetto tradizionale di peluche, trasformandolo in un compagno di giochi sempre nuovo e completamente personalizzabile. Grazie all’ampio assortimento di colori brillanti e stencil con tante forme come cuoricini, stelle e fulmini, che consentono ai più piccoli di dare libero sfogo alla loro immaginazione, ogni animaletto può essere personalizzato secondo i gusti dei bambini. Oltre alla classica versione unicorno, la gamma si arricchisce con l’aggiunta delle tipologie gattino e cagnolino, insieme a due versioni speciali: l’Unicorno Glow in the Dark e la Tartaruga Green. 

La nuova campagna marketing di Airbrush Plush è dunque un impegno tangibile verso l'incoraggiamento dell’immaginazione e la creazione di giocattoli che possano essere riutilizzati all’infinito. Ogni dettaglio, dalla progettazione dei peluche alla loro presentazione, è stato curato con l'obiettivo di offrire un prodotto che non sia solo irresistibilmente divertente, ma anche sostenibile e creativamente stimolante.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI