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29/04/2020
di Francesco Tempesta

"Live Like a Pro": la nuova campagna all digital di Beko

Il brand di elettrodomestici annuncia il nuovo posizionamento con una comunicazione diffusa su siti di food, benessere e lifestyle e sui social. Firma YAM112003

Un frame dello spot

Un frame dello spot

Prende il via oggi, 29 aprile, la campagna web con cui il brand di elettrodomestici Beko annucia il suo nuovo posizionamento: un video valoriale da 15” che sarà veicolato in modo capillare e presenterà in chiave emozionale i valori chiave del brand, con l’obiettivo di aumentare l’awareness del marchio focalizzandosi anche sul concetto protagonista della Beko: ‘Live Like a Pro’. La ricerca di uno stile di vita sano e attivo è sempre stata fonte d’ispirazione per il marchio: Beko da sempre si affianca al consumatore nella ricerca di continue soluzioni per migliorare la vita quotidiana delle persone. Una quotidianità fatta di gesti e abitudini, ma che può anche far sentire le persone dei veri e propri fuoriclasse grazie all’aiuto dei giusti consigli, che hanno l’obiettivo di far vivere l’ambiente casa con uno spirito più positivo. Oggi più che mai, i veri Pro restano a casa: le persone sono però sempre più in movimento e attive anche in casa e hanno voglia di coltivare ancora di più le buone abitudini. La campagna coinvolgerà tre categorie di prodotto lavatrice, frigorifero e forno, elettrodomestici di primaria importanza in casa e che sono sempre più parte attiva e integrante dell’ambiente domestico. Beko con questa nuova campagna video rafforza il messaggio: un brand a fianco delle famiglie, un partner affidabile e solidale. Messaggio veicolato puntando sul sentiment: sentirsi dei veri fuoriclasse nelle attività di ogni giorno. Sperimentare nuove ricette in cucina per tutta la famiglia, tenersi in forma facendo esercizio o coltivare le buone abitudini che ci aiutano a vivere la casa con uno spirito sempre più positivo e proattivo. Grazie alle varie, innovative e sempre evolutive tecnologie e funzionalità presenti negli elettrodomestici Beko, questo traguardo non è mai stato così facile da raggiungere. Perché con i prodotti Beko tutti possono vivere una vita più sana e attiva in casa e sentirsi dei Pro. https://www.youtube.com/watch?v=UaNwZsRZgTE La campagna è stata pianificata su tutte le property social di Beko e gli stessi contenuti sono stati ottimizzati per durata e formati anche per Facebook, Instagram e Youtube. La campagna coinvolgerà tutti i principali siti italiani di food, benessere e lifestyle. Creatività e campagna social sono a cura di YAM112003. Il piano prevede anche il coinvolgimento di Teads come canale di amplificazione.

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