Prende il via oggi, 29 aprile, la campagna web con cui il brand di elettrodomestici Beko annucia il suo nuovo posizionamento: un video valoriale da 15” che sarà veicolato in modo capillare e presenterà in chiave emozionale i valori chiave del brand, con l’obiettivo di aumentare l’awareness del marchio focalizzandosi anche sul concetto protagonista della Beko: ‘Live Like a Pro’.
La ricerca di uno stile di vita sano e attivo è sempre stata fonte d’ispirazione per il marchio: Beko da sempre si affianca al consumatore nella ricerca di continue soluzioni per migliorare la vita quotidiana delle persone. Una quotidianità fatta di gesti e abitudini, ma che può anche far sentire le persone dei veri e propri fuoriclasse grazie all’aiuto dei giusti consigli, che hanno l’obiettivo di far vivere l’ambiente casa con uno spirito più positivo. Oggi più che mai, i veri Pro restano a casa: le persone sono però sempre più in movimento e attive anche in casa e hanno voglia di coltivare ancora di più le buone abitudini. La campagna coinvolgerà tre categorie di prodotto lavatrice, frigorifero e forno, elettrodomestici di primaria importanza in casa e che sono sempre più parte attiva e integrante dell’ambiente domestico.
Beko con questa nuova campagna video rafforza il messaggio: un brand a fianco delle famiglie, un partner affidabile e solidale. Messaggio veicolato puntando sul sentiment: sentirsi dei veri fuoriclasse nelle attività di ogni giorno. Sperimentare nuove ricette in cucina per tutta la famiglia, tenersi in forma facendo esercizio o coltivare le buone abitudini che ci aiutano a vivere la casa con uno spirito sempre più positivo e proattivo. Grazie alle varie, innovative e sempre evolutive tecnologie e funzionalità presenti negli elettrodomestici Beko, questo traguardo non è mai stato così facile da raggiungere. Perché con i prodotti Beko tutti possono vivere una vita più sana e attiva in casa e sentirsi dei Pro.
La campagna è stata pianificata su tutte le property social di Beko e gli stessi contenuti sono stati ottimizzati per durata e formati anche per Facebook, Instagram e Youtube. La campagna coinvolgerà tutti i principali siti italiani di food, benessere e lifestyle. Creatività e campagna social sono a cura di YAM112003. Il piano prevede anche il coinvolgimento di Teads come canale di amplificazione.