• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/05/2021
di Cosimo Vestito

Polsinelli lancia la campagna di posizionamento globale con Oceans

Sviluppata con Oceans, l’agenzia guidata da Marco Ruggeri, sarà pianificata su stampa di settore, social e digitale

Marco Ruggeri, Ceo di Oceans

Marco Ruggeri, Ceo di Oceans

Polsinelli, azienda attiva nella realizzazione di attrezzature per cantine, birrifici e frantoi, guarda anche al mercato B2C con l’introduzione di nuovi prodotti dedicati agli utenti finali per consolidare il suo posizionamento globale. La nuova campagna istituzionale, sviluppata con Oceans, l’agenzia guidata da Marco Ruggeri, sarà pianificata su stampa di settore, social e digitale a livello internazionale.

"La nostra azienda ha saputo trasformarsi nel tempo per adattarsi alle condizioni di mercato. In questo momento storico abbiamo studiato nuovi prodotti e nuove forme di comunicazione che ci consentono di essere sempre accanto ai nostri clienti per sostenere le loro passioni e poterle vivere al meglio”, ha commentato Daniele Polsinelli, Ceo di Polsinelli.

“Siamo orgogliosi di essere accanto alla Polsinelli in un momento di espansione e crescita”, ha commentato Marco Ruggeri, “per l’azienda abbiamo realizzato una piattaforma concettuale che accompagnerà la crescita del business e lo sviluppo di nuove linee di produzione per rafforzare il posizionamento globale di questa eccellenza italiana.” 

Crediti

  • Account: Giorgia Ladisa
  • Strategy: Marco Ruggeri
  • DIrezione creativa: Paolo Savignano
  • Art Director: Fabrizio Grillotti

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI