• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/03/2021
di Caterina Varpi

Play-Doh online con “Liberi di Creare Insieme con Play-Doh". Firma The Method

La pianificazione media è gestita da Mediacom e coinvolge i principali social network

Playdoh_2021.jpg

Play-Doh lancia la nuova campagna “Liberi di Creare Insieme con Play-Doh", con un video online sui principali social network, da Facebook a YouTube.

Firma ancora l'agenzia The Method, che aveva realizzato la comunicazione 2020 “Create insieme con Play-Doh” per il marchio di Hasbro.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


I protagonisti sono i bambini che attraverso le loro creazioni di pasta da modellare dimostrano come la creatività può diventare uno strumento per generare inclusività e rispetto della diversità. 

Per la produzione del video, The Method ha collaborato con Chubby Films sotto la regia del duo Opale, la pianificazione media è gestita da Mediacom e le PR da GDG PR.

Credits

Creative Agency: The Method

  • Creative Director e Founder: Federico Mulas
  • Account Director e Founder: Fabiola Miccone
  • Art Director: Elisa Sciachitano

Production Company: Chubby Films

  • Director: Opale (Irene Ottaviani & Andrea Alessi)
  • DOP: Patrick Giacomelli
  • 1AC: Michele Garofoli
  • Gaffer: Marco Martino
  • Electrician: Tommaso Todisco
  • Sound Engineer: Massimiliano Santillo
  • Set Designer/Costumes: Giulia Klimciuk
  • Set Dresser: Ludovica Rosato
  • Hair & Make-Up: Francesca Basilio
  • Executive Producer: Pierpaolo Di Stefano
  • Production Coordinator: Valentina Fiorindo
  • Casting Director: Paola Casta
  • Editing: Chiara Broggi
  • Colorist: Andrea Maguolo
  • Sound: Vincenzo Pizzi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI