Peugeot, al via da fine marzo in Italia la nuova campagna di brand, con la voce di Accorsi
"Lions of Our Time", che segna l’avvio della collaborazione tra il brand e Open, sarà pianificata da MediaCom nel nostro Paese in tv e online
Dopo alcune prime anticipazioni, emergono nuovi particolari sulla campagna pubblicitaria che vedrà Peugeot tornare sui media a sostegno della sua nuova identità di marca.
La campagna, dal titolo “Lions of Our Time” sarà di respiro globale e verrà veicolata anche in Italia con il voice over di Stefano Accorsi, storico brand ambassador Peugeot nel nostro Paese.
“Lions of Our Time” è la prima campagna di marca per il brand automobilistico degli ultimi 10 anni, e segna l’avvio della collaborazione tra Peugeot e Open, struttura creata da Omnicom Group ad hoc per il cliente dopo la vittoria della gara lo scorso anno. In particolare, si legge in una nota, “Lions of Our Time” è frutto di una collaborazione internazionale tra Open Parigi, Istambul e Amsterdam.
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Su proposta di Open, Peugeot investe in un nuovo territorio universale, il tempo. Con una nuova promessa del brand: trasformare il tempo di ogni persona in tempo “di qualità”, una promessa forte di 210 anni di storia, e di un posizionamento generalista alto di gamma che promuove l’arte di vivere e la qualità della vita, si legge in una nota.
La campagna invita dunque i consumatori a riprendere il controllo del loro bene più prezioso, il tempo, per trasformarlo in un tempo di qualità, più esperienziale, più ricco. Il brand propone un’esperienza che offre secondi, minuti e ore che non sono mai una routine, siano essi trascorsi online, a bordo delle sue auto o nei suoi punti vendita.
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La campagna verrà diffusa dalla fine del mese di marzo, con una pianificazione in tv, sui principali canali digitali e satellitari italiani, e sul web, curata da MediaCom.