15/02/2022
di Caterina Varpi

Original Marines va on air e online con la campagna “Italian Essence”

Firma Arkage. La pianificazione, a cura dell'azienda, coinvolge stampa, affissione e digital

Debutta Italian Essence, campagna pubblicitaria multicanale dedicata alla collezione Original Marines Spring Summer 2022. Firmata da Arkage, la comunicazione è pianificata dal brand su stampa, affissione e digital a partire da marzo.

Una bellissima storia d’amore tra il marchio e il nostro Paese che va avanti dal 1983 e celebra la bellezza e l’eccellenza italiana: il concept emozionale raccontato da Original Marines anche nelle precedenti campagne, dopo spettacolari scenari italiani, con la collezione Spring Summer 2022 conduce in Puglia, tra splendide masserie, caratteristici muri a secco, distese di uliveti affacciati su uno dei mari più belli del nostro territorio.

La campagna, scattata da Anthony Favazza, vede al centro di tutto i bambini, protagonisti assoluti, che accomunati da una contagiosa vitalità e positività indossano in contesti meravigliosi gli outfit della nuova collezione. Total look ideali per le diverse occasioni di utilizzo, accomunati da un’unica essenza: il design 100% italiano di Original Marines, #ItalianEssence.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Original Marines è da sempre sinonimo di autenticità, qualità e stile indiscutibilmente italiano - sottolinea Rocco Rella, International Sales, Marketing and e-commerce Director di Original Marines -. Con la collezione Spring Summer 2022 presentiamo un nuovo capitolo creativo del brand che sceglie di mettere al centro della comunicazione ancora una volta l'italianità di Original Marines e il suo stile spensierato con una serie di scatti suggestivi realizzati sullo sfondo di un affascinante paesaggio mediterraneo e sintetizzati dal pay off ‘Italian Essence’. Nella nuova campagna gli elementi di narrazione celebrano l’eccellenza italiana, la bellezza e lo stile, da sempre nostri segni distintivi. Una bellezza spontanea, leggera e piacevole, proprio come quella di tutti i bambini, quella che il brand ha scelto di comunicare”.

Credits

  • Marketing, E-Commerce & International Sales Director Original Marines: Rocco Rella
  • Marketing & Communication Manager Original Marines: Federica Costanzo

Agency: Arkage

  • Creative Direction & Copywriting: Mauro Feliziani
  • Art Director: Ottavio Tarallo
  • Styling: Simona Valentini
  • Photographer: Anthony Favazza
  • Film Director: Luca Mililotti
  • Account Director: Francesca Indigeno
  • Executive Producer: Viviana Lorelli
  • Project Manager: Silvia Cefaro

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI