• Programmatic
  • Engage conference

14/09/2020
di Cosimo Vestito

Michelle Hunziker è il nuovo volto della campagna Oral-B

Pianificata su televisione, web e punti vendita da Carat, la comunicazione porta la firma di Wunderman Thompson

01 Michelle Hunziker_Oral B iO__ (1).jpg

Michelle Hunziker è il volto della nuova campagna di Oral-B Go Electric, che invita tutti gli italiani a passare allo spazzolino elettrico. Protagonista della campagna è il nuovo Oral B iO, lo spazzolino elettrico di ultima generazione nato da più di 6 anni di ricerca e sviluppo in casa Oral B.

La campagna, visibile su televisione, web (anche in programmatic) e nei punti vendita, è firmata da Wunderman Thompson Italia e pianificata da Carat.

«Mi conoscete: la mia vita e il mio lavoro si basano sul sorriso e prendermene cura per me è fondamentale. Sono una persona curiosa per natura che ha sempre voglia di sperimentare, ma mai avrei pensato di poter provare qualcosa di simile semplicemente lavandomi i denti. Passare allo spazzolino elettrico è stato una rivelazione. E il nuovo Oral-B iO, poi, mi ha lasciata senza parole. E’ interattivo, intelligente, finanche… sorridente. Proprio come piace a me! Un alleato sensazionale per un’esperienza stra-ordinaria e risultati ancora più “Wow”!», commenta Michelle Hunziker.

Crediti

  • Agenzia idea creativa, campagna TV e programmatic: Wunderman Thompson Italia (Agenzia Creativa)
  • Casa di produzione: Castadiva 
  • Executive Producer: Giacomo Pandolfini 
  • Regista: Giacomo Boeri
  • Direttore della fotografia:  Umberto Ottaviani
  • Agenzia social: Wunderman Thompson Italia (creativa); Carat (media)
  • Pianificazione media: Carat
  • Talent management:  Mia Representaciones
  • Ufficio stampa: SaFe Communications

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI