• Programmatic
  • Engage conference

09/05/2019
di Lorenzo Mosciatti

Oppo lancia la gamma Reno. Lo spot è on air e online

oppo-spot.jpg

Oppo dà il via ad una campagna pubblicitaria per la nuova serie di smartphone Oppo Reno, presentata di recente a Zurigo. Lo spot tv da 15”, realizzato su creatività di Oppo, sarà in tv dal 10 al 24 maggio su reti Mediaset. La campagna, caratterizzata dal claim "Oppo guarda oltre", è pianificata sempre internamente all'azienda anche su stampa di settore, quotidiani, generalisti e sulle piattaforme social. A completamento del piano si aggiunge una campagna affissioni a Milano sul circuito metro e billboard realizzata in collaborazione con IGPDecaux. Il video è stata pensato per esaltare il design della linea Oppo Reno guidandoci in un “viaggio” nella visione di uno smartphone profondamente radicato nella creatività, nella spontaneità e nello spirito delle nuove generazioni e che segna l'ingresso in una nuova era di interazione visiva, di fotografia, di intrattenimento e di esperienza sociale.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI