• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/10/2020
di Cosimo Vestito

On air e online la nuova campagna di Bellissima. Firma RED Robiglio&DeMatteis

La comunicazione rappresenta un nuovo episodio della piattaforma "Be your own influencer" e promuove il lancio del prodotto Miracle Wave

K-Frame (1).jpg

È on air e online da domenica 18 ottobre la nuova campagna di Bellissima che lancia un nuovo strumento per la cura dei capelli a casa.

La comunicazione, firmata da RED Robiglio&DeMatteis, si sviluppa sempre sul tema dell’autonomia e indipendenza delle donne che, grazie agli strumenti del marchio, possono esprimere la loro creatività come vogliono, a casa loro, in modo semplice e veloce, e quindi andando oltre le mode e i dettami del mondo social. "Be your own influencer" è il mantra della campagna e del brand.

Miracle Wave è il nuovo prodotto ideato nei laboratori di ricerca Bellissima Imetec: uno strumento capace di creare onde molto morbide e naturali nel rispetto della salute dei capelli.

La regia è stata ancora una volta affidata a Riccardo Vimercati, la produzione è di Peperoncino. Per RED Robiglio&DeMatteis ha coordinato il progetto Laura Petillo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI