• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/07/2020

Eolo lancia la nuova offerta Eolo Più su radio e digital

La campagna, ideata da Dude, comprende banner e skin dedicati e sarà dal primo luglio online e dal 5 luglio, per 4 settimane, sulle principali emittenti radio nazionali con planning di Carat

Eolo, dopo aver lanciato la campagna Manifesto (ne abbiamo parlato qui), torna on air e online per il lancio dell'offerta Eolo Più. L'adv coinvolgerà attività digital con banner e skin dedicati e sarà dal primo luglio sul web e dal 5 luglio, per 4 settimane, sulle principali emittenti radio nazionali. La creatività è realizzata dall'azienda in collaborazione con l'agenzia Dude. La pianificazione media è interna mentre l'acquisto di spazi in radio è gestito da Carat. Nelle quattro diverse declinazioni che raccontano il servizio con i suoi diversi pacchetti, il robottino del brand è affiancato dal racconto animato dei diversi mondi ai quali i pacchetti danno accesso, attraverso la fantasia dell’illustratrice italiana Elena Xausa.

Eolo Più

La nuova offerta cerca di rispondere alle necessità di ogni cliente in funzione dei suoi interessi. Eolo mette a disposizione un’offerta completa che può essere studiata su misura in funzione del tipo di uso che si fa di internet, spiega la nota. Con Eolo Più, l'azienda rivoluziona completamente l’offerta consumer dell’azienda, sostituendo i precedenti abbonamenti (Easy e Super, che rimangono attivi per i clienti attuali), con una promo base unica, integrabile e personalizzabile con 3 diversi pacchetti aggiuntivi che ottimizzano l’utilizzo di banda a disposizione (da 30 a 100MB) a seconda dell’utilizzo previsto. Eolo più propone il pacchetto Intrattenimento, adatto allo streaming e al gaming online, quello Studio & Lavoro, a supporto delle necessità di remote e smart working nonché della didattica a distanza e il pacchetto Sicurezza, che comprende sistemi di parental control e antivirus per tutti i dispositivi connessi alla rete Eolo.

Credits

  • Cco - Livio Basoli, Lorenzo Picchiotti
  • Senior Copywriter - Emanuele Accurli Abenante
  • Senior Art Director - Alessandra Buchignani
  • Copywriter - Marco Luccitelli
  • Art Director - Antonio Gambino
  • Creative Strategy Director - Federica Nanni
  • Junior Strategic Planner - Giorgia Marchelli
  • Integrated Production Director - Matteo Pecorari
  • Senior Producer - Maria Chiara Muglia
  • Producer - Valeria Mazzotta
  • Client Director - Elena Panza
  • Account Executive - Gianluca Gaiga
  • Post Production Supervisor - Seba Morando
  • Junior Motion Designer - Dario Lipani
  • Photography and post production - FM Photographers
  • Illustration - Elena Xausa represented by 2DM Management

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI