• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/08/2022
di Lorenzo Mosciatti

Nike lancia la nuova campagna per l'underwear FW 2022

L'ambassador della nuova gamma di prodotti è Ruben Dias, difensore del Manchester City

Nike lancia la nuova campagna per l'underwear FW 2022.png

Al via la nuova campagna Nike Underwear autunno/inverno 2022: dopo il lancio della collezione "Move  to Zero" della scorsa stagione, la nuova gamma di prodotti del brand di sportswear è stata  riprogettata all'insegna della sostenibilità, con modelli realizzati con almeno il 75% di fibre riciclate, tessuto traspirante e tecnologia Dri-FIT.

Il protagonista della nuova campagna è Il difensore del Manchester City, Rúben Dias: già presenti i materiali pubblicitari per una comunicazione sponsorizzata sui social dell’ambassador.

"Move to Zero" è il percorso di Nike verso l’azzeramento degli sprechi e delle emissioni di CO2  per proteggere il futuro dello sport. La nuova collezione primavera estate 2022 è la conferma del profondo  impegno di Nike verso la sostenibilità ed è guidata dalla convinzione che proteggere il pianeta significhi proteggere il futuro dello sport dai cambiamenti climatici. 

Sul fronte dei partner pubblicitari, Nike ha da poco chiuso una gara con cui ha scelto la nuova agenzia che gestirà il suo budget media: ad occuparsi del planning e del buying pubblicitari del colosso statunitense dello sportswear saranno l’agenzia indipendente texana PMG in Nord America e Initiative, il network di Mediabrands, il braccio media di IPG, nel resto dei mercati internazionali (ne abbiamo parlato qui).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI