La gamma 4xe Plug-in Hybrid del marchio Jeep è protagonista della nuova campagna pubblicitaria “Do not disturb” firmata Leo Burnett.
La creatività racconta come grazie alla nuova tecnologia 4xe i Suv Jeep possano muoversi ovunque in silenzio e a emissioni zero, nel pieno rispetto della natura. La tecnologia 4xe equipaggia i SUV Jeep Renegade, Jeep Compass e l’icona Jeep Wrangler e rappresenta il nuovo 4x4 secondo Jeep, ovvero l’evoluzione del concetto di capability che si arricchisce di sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Lo spot “Do not disturb” è on air nei formati da 30 e 15 secondi sui canali tv, digital e social in Italia e in Gran Bretagna con planning di Starcom. Il filmato mostra come, grazie alla tecnologia 4xe, la nuova gamma Jeep assicuri una guida più silenziosa in modalità elettrica. E convince gli scettici attraverso i veri protagonisti della natura: animali in libertà nel loro habitat. In modalità full electric, infatti, i SUV Jeep 4xe Plug-In Hybrid riescono a esplorare nuovi terreni in silenzio e a zero emissioni, rispettando l’intimità degli animali e consentendo di apprezzare la natura senza filtri e in totale spontaneità.
Credits
CLIENT: STELLANTIS
- Product: JEEP 4xe RANGE
- Subject: JEEP DO NOT DISTURB
AGENCY: LEO BURNETT
- Executive Creative Director: Francesco Martini
- Creative Directors: Giovanni Greco, Enrico Pasquino
- Creative Supervisor: Daniele Del Nero
- Senior Art Director: Omar Meletti
- Senior Copywriter: Elsa Tomassetti
- Copywriter: Egidio Petrachi
- Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni
- Account Manager: Emma Brewer
- Account Director, International Coordination: Catherine Burban
- Planning Director: Alessandro Mese
TV DEPARTMENT: PRODIGIOUS
- Head of TV Dept: Alessio Alberto Zazzera
- Tv Producer: Marco Riccio
PRODUCTION COMPANY: MOVIE MAGIC INTERNATIONAL – SKIPLESS
- Executive Producer: Chicco Mazzini
- Producers: Franziska Stubernuss, Michaela Salova
- Director: Alberto Accettulli
- DP: Fabrizio Accettulli
- Shooting : Monegros: 25/01/2022
- Colorist: Claudio Beltrami
- Post Video: Proxima – Milan
- Post Audio: Top Digital
MEDIA: Starcom