• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/03/2022

Nel nuovo spot la gamma 4xe Plug-in Hybrid Jeep è talmente silenziosa che non disturba gli animali

jeep-do-not-disturb.jpg

La gamma 4xe Plug-in Hybrid del marchio Jeep è protagonista della nuova campagna pubblicitaria “Do not disturb” firmata Leo Burnett.

La creatività racconta come grazie alla nuova tecnologia 4xe i Suv Jeep possano muoversi ovunque in silenzio e a emissioni zero, nel pieno rispetto della natura. La tecnologia 4xe equipaggia i SUV Jeep Renegade, Jeep Compass e l’icona Jeep Wrangler e rappresenta il nuovo 4x4 secondo Jeep, ovvero l’evoluzione del concetto di capability che si arricchisce di sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lo spot “Do not disturb” è on air nei formati da 30 e 15 secondi sui canali tv, digital e social in Italia e in Gran Bretagna con planning di Starcom. Il filmato mostra come, grazie alla tecnologia 4xe, la nuova gamma Jeep assicuri una guida più silenziosa in modalità elettrica. E convince gli scettici attraverso i veri protagonisti della natura: animali in libertà nel loro habitat. In modalità full electric, infatti, i SUV Jeep 4xe Plug-In Hybrid riescono a esplorare nuovi terreni in silenzio e a zero emissioni, rispettando l’intimità degli animali e consentendo di apprezzare la natura senza filtri e in totale spontaneità.

Credits

CLIENT: STELLANTIS

  • Product: JEEP 4xe RANGE
  • Subject: JEEP DO NOT DISTURB

AGENCY: LEO BURNETT

  • Executive Creative Director: Francesco Martini
  • Creative Directors: Giovanni Greco, Enrico Pasquino
  • Creative Supervisor: Daniele Del Nero
  • Senior Art Director: Omar Meletti
  • Senior Copywriter: Elsa Tomassetti
  • Copywriter: Egidio Petrachi
  • Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni
  • Account Manager: Emma Brewer
  • Account Director, International Coordination: Catherine Burban
  • Planning Director: Alessandro Mese

TV DEPARTMENT: PRODIGIOUS

  • Head of TV Dept: Alessio Alberto Zazzera
  • Tv Producer: Marco Riccio

PRODUCTION COMPANY: MOVIE MAGIC INTERNATIONAL – SKIPLESS

  • Executive Producer: Chicco Mazzini
  • Producers: Franziska Stubernuss, Michaela Salova
  • Director: Alberto Accettulli
  • DP: Fabrizio Accettulli
  • Shooting : Monegros: 25/01/2022
  • Colorist: Claudio Beltrami
  • Post Video: Proxima – Milan
  • Post Audio: Top Digital

MEDIA: Starcom

  • CEO: Boaz Rosenberg

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI