• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/12/2020
di Teresa Nappi

Nadler e Pavesini tornano per il Natale con una campagna digital e nei punti vendita

L'iniziativa coinvolge gli spazi della grande distribuzione, addressable tv e prevede un’articolata partnership con Giallo Zafferano, senza tralasciare i social

Palla-di-Natale-Pavesini.jpg

Per il Natale, i Pavesini tornano a far parlare di sé con una campagna destinata al punto vendita e al mondo digital

Firmata da Nadler Larimer & Martinelli, l'agenzia che cura la comunicazione di Pavesini a 360°, l'iniziativa mirata agisce in sinergia con la campagna "principale", sempre firmata da Nadler, che ha come protagonista Fabio De Luigi.

Un'iniziativa che, più nello specifico, coinvolge gli spazi della grande distribuzione, innovative forme di pubblicità per addressable tv e un’articolata partnership con Giallo Zafferano, senza tralasciare i social.


Leggi anche: PAVESINI TORNA IN TV CON FABIO DE LUIGI E LA REGIA DI GABRIELE MUCCINO


Del resto, quale occasione migliore del Natale per dimostrare l’unicità di questo biscotto? Non solo come snack, perfetto in qualsiasi occasione, ma anche come insostituibile protagonista di tante ricette pronte a riempire di allegria anche i giorni di festa.

Pavesini-Pupazzi-di-neve-Natale-2020.jpg

Per Nadler Larimer & Martinelli ha lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle, sotto la direzione creativa di Dario Primache. La fotografia è firmata da Alessandro Giuzio e Raffaella Promontorio di Stilelibero.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI