• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/05/2020
di Francesco Tempesta

Pavesini torna in tv con Fabio De Luigi e la regia di Gabriele Muccino

Il nuovo spot, firmato Nadler Larimer & Martinelli, è in onda sulle principali emittenti nazionali, affiancato da una pianificazione online

Pavesini ritorna in tv in questi giorni con un nuovo spot in onda sulle principali emittenti nazionali, firmato Nadler Larimer & Martinelli. Fabio De Luigi, testimonial dal 2018 con storie sempre fresche e divertenti, questa volta è protagonista di una situazione piuttosto tipica per le famiglie italiane: la festa casalinga dei figli. Un po’ a disagio, con i ragazzini schiamazzanti che gli girano intorno, Fabio nota un tiramisù fatto con i Pavesini. Il momento stabilito per gustarlo non è ancora arrivato, ma come si può resistere? Fabio si avvicina al tavolo e, convinto che nessuno lo veda, intinge un Pavesino nella crema. Del resto, come dice lo spot, “È sempre l’ora dei Pavesini”. Firma la regia, anche di questo soggetto, Gabriele Muccino. Le scene di table top sono di Veronica Mengoli. Rapide video ricette di 6” integrano la campagna sul web. Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Doriano Zurlo, con la direzione creativa di Dario Primache. Casa di produzione Brw Filmland, postproduzione Tex Reloaded, musica Flavio Ibba per Red Rose Production

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI