• Programmatic
  • Engage conference

06/02/2020

MySecretCase va in tv con lo spot di San Valentino

Creatività di Cookies & Partners, regia di Luca Lucini

spot-mysecretcase.jpg

MySecretCase torna in tv per San Valentino. Lo spot è diretto come il precedente da Luca Lucini, con la creatività di Cookies & Partners, ed è in onda in day time e seconda serata su tutti i canali Discovery, Sky, Mediaset. https://www.youtube.com/watch?v=6WRASPb5bRM In occasione della festa degli innamorati, lo shop online ha lanciato un sondaggio nazionale sul piacere che mostra come il 40% degli intervistati ha dichiarato di aver utilizzato per la prima una volta un sex toy prima dei 25 anni e il 10% entro la maggiore età: è ormai diventato un oggetto che accompagna gli adolescenti verso un profonda conoscenza di sé e del proprio corpo. “Con questa indagine abbiamo coinvolto quasi 5000 persone tra i nostri utenti, ma abbiamo anche cercato il sostegno di alcuni social network - utilizzati soprattutto da under 25: purtroppo non ci hanno permesso di diffondere l’indagine su quei canali, e questo dimostra che di lavoro da fare ce n’è ed è tanto” dichiara la founder Norma Rossetti. Il mercato è in espansione in tutte le fasce d’età. Anche quest’anno Milano si conferma la città più dinamica in termini di vendite ma sono Roma e Napoli le più in crescita al Sud; le più spendaccione del 2019? Modena, Venezia e Verona. E se durante tutto l’anno i toys si riconfermano il regalo più gettonato per la propria anima gemella (65%), il 25% decide, invece, di regalarli ad amici e, il 20% di acquistarli per sé. L’analisi dei dati ci rivela, inoltre, che gli utenti spenderanno mediamente tra gli 80 e i 90 euro e il ben 70% di essi ordina da un dispositivo mobile e lo fa in orario d’ufficio.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI