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11/03/2021
di Alessandra La Rosa

Mitsubishi Electric festeggia 100 anni con la campagna istituzionale “We Make It Possible”

Tutta digitale, la comunicazione riassume valori e obiettivi dell’azienda in un secolo di innovazione

Mitsubishi Electric compie 100 anni e li festeggia con una campagna online

Mitsubishi Electric compie 100 anni e li festeggia con una campagna online

Mitsubishi Electric festeggia il suo centesimo anniversario con una nuova campagna istituzionale europea, declinata anche a livello italiano, dal titolo “We Make It Possible”.

Partita in questi giorni e pianificata per tutto il mese di marzo, la comunicazione celebra i cento anni di storia del brand all’insegna della tecnologia, della qualità e della creatività, nonché dell’impegno per la realizzazione di una società dinamica e sostenibile affrontando le nuove sfide sociali attraverso l'innovazione continua. 


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We Make It Possible racconta infatti di tutti gli ambiti in cui la tecnologia Mitsubishi Electric contribuisce a creare una società migliore, più smart, capace di prendersi cura delle persone e dell’ambiente. Il claim fa riferimento al nuovo sistema di valori a cui s’ispira la mission aziendale, che tutti i dipendenti a livello mondiale sono chiamati ad abbracciare: fiducia, qualità, tecnologia, etica e conformità, solidarietà, ambiente e società, per agire da azienda capace di rispondere alle esigenze della nuova era, guadagnandosi la fiducia di tutti i suoi stakeholders.  

“We Make It Possible” di Mitsubishi Electric: la declinazione italiana della campagna

La nuova campagna Mitsubishi Electric per l’Italia si concentra su un manifesto video e su tre soggetti: la collaborazione con Special Olympics, il contributo alla creazione di società “smart” e l’impegno a favore dell’ambiente.


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Il video simbolo della campagna riassume tutti gli ambiti in cui è attiva l’azienda: 70 secondi per ricordare che, qualunque sia la sfida, Mitsubishi Electric ha le persone, la tecnologia e l’esperienza per cambiare le cose in meglio.

La campagna digital, in programma per tutto il mese di marzo, è strutturata con una pianificazione programmatic e native advertising a cui si aggiunge l’amplificazione sul canale Linkedin. La creatività è di MRM McCann London, mentre la pianificazione è a cura di Imageware.

Di seguito il video.

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