• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/02/2021
di Lorenzo Mosciatti

Mitsubishi Electric festeggia i suoi primi 100 con una nuova campagna pubblicitaria

La pianificazione coinvolge radio, tv e media digitali

Mitsubishi-Electric-Campagna-ADV.jpg

La divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric torna on air in occasione dei 100 anni dell’azienda con una nuova campagna pubblicitaria istituzionale multicanale e con una pianificazione rivolta al target consumer. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Il piacere del clima ideale”, claim della campagna realizzata direttamente dall’azienda e pianificata da UM, invita le persone a scoprire la qualità dei prodotti e delle soluzioni di Mitsubishi Electric che da un secolo sviluppa tecnologie all’avanguardia per garantire il massimo comfort il miglior risparmio energetico e il minor impatto ambientale. Cent’anni di innovazione dedicati a costruire una società vivace e sostenibile, fornendo alle persone un’ampia gamma di prodotti e servizi altamente tecnologici, di qualità e adattabili in diversi settori, dalla casa all’industria, dai trasporti allo spazio.

Fil rouge della campagna sono l’aria, la leggerezza e il benessere. Oggi, infatti, l’aria degli ambienti quotidiani influenza la qualità della permanenza degli individui che li occupano. Conoscere quali contaminanti siano presenti e controllarne le quantità, aiuta a ridurre o addirittura limitare fortemente i rischi di futuri problemi di salute e a garantire maggior comfort per tutti. 

La pianificazione media è prevista dal 21 febbraio a fine marzo, con degli spot da 30” e 15” sulle principali radio nazionali, una pianificazione digital con la presenza di banner sui principali siti di news, lifestyle e design e una presenza in tv con uno spot da 10”.

Raffaella Fusetti, Marketing Communication Manager di Mitsubishi Electric Divisione Climatizzazione, ha dichiarato: “Torniamo on air con una nuova campagna di comunicazione sui principali mass media e canali digital con l’obiettivo di rafforzare la conoscenza del brand e i 100 anni di innovazione giapponese di Mitsubishi Electric. Inoltre abbiamo deciso di rivolgerci al consumatore finale anche per sottolineare l’importanza dell’aria pulita in luoghi chiusi e come respirare aria di qualità abbia innumerevoli benefici per la nostra salute e per la nostra quotidianità. I nostri climatizzatori sono efficienti, silenziosi, connessi e con filtrazione avanzata dell’aria per un ambiente sano in grado di assicurare un’aria di qualità”. 

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI