• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/03/2024
di Annalisa Pomponio

Michelle Hunziker torna in tv con una pubblicità dedicata al suo brand Goovi. Firma InTesta

La nuova campagna al via in anteprima su Canale 5 in occasione della prima puntata del programma “Michelle Impossible”. Pianifica Sodalis Group

Goovi in TV con Michelle Hunziker presenta “The Booty Show”

Goovi in TV con Michelle Hunziker presenta “The Booty Show”

Michelle Hunziker torna in tv con una nuova pubblicità dedicata a Goovi, on air in anteprima esclusiva su Canale 5 in occasione della prima puntata del programma “Michelle Impossible”.

Protagonista della campagna Shape Your Booty, la linea di integratori alimentari e cosmetici clean&vegan che rispecchiano la filosofia del brand “Good. Easy. Natural”. La nuova campagna del brand è ideata e sviluppata creativamente da InTesta del Gruppo Armando Testa e porta la firma di una crew di professionisti del settore già noti al piccolo schermo: la regia è firmata dal duo Laccio e Shake, da anni nel mondo dell’entertainment con talent show e programmi televisivi, tra cui proprio “Michelle Impossibile and Friends”. La colonna sonora porta la firma di Danti, rapper e produttore italiano.  

I DETTAGLI DELLA PIANIFICAZIONE

Lo spot sarà on air in anteprima esclusiva su Canale 5 durante le tre puntate di “Michelle Impossible”, il one-women show di Michelle Hunziker trasmesso in prime time, con posizioni di rigore, billboard di apertura e chiusura e passaggi durante i break del programma. Lo spot sulle piattaforme digitali è disponibile nei tagli da 30", 20" e 15". 

Una seconda wave di programmazione è prevista in primavera, tra aprile e maggio, momento di massima stagionalità della linea Shape Your Booty. Sia a marzo sia a maggio la campagna troverà amplificazione anche sui canali social e digital, habitat naturale del brand nativo digitale. Pianifica Sodalis Group.

Guarda lo spot:


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Michelle Hunziker, co-founder del brand e ambassador di The Booty Show, dichiara: “Sono davvero entusiasta di questa nuova campagna di comunicazione. Trovo esprima al meglio il dna del nostro brand, i valori che condividiamo con la nostra community e anche la mia personal attitude e il mio stile di vita. Mi emoziona pensare che siamo partiti 5 anni fa girando i nostri contenuti con il cellulare… e ora siamo un brand in grado di realizzare una campagna di questa portata”.

Shape Your Booty, eCCO I CREDITi DELLA CAMPAGNA

Di seguito la lista delle persone coinvolte nel progetto:

  • Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
  • Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
  • Creative team: Chiara Panattoni e Carlotta Gilardi
  • Client director: Laura Alberti
  • Casa di Produzione: Albatros Film

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI