E' tornata in tv l'11 ottobre la campagna a firma di stv DDB, “I segreti della buona pasta” di De Cecco, che si arricchisce di un episodio inedito, dopo quello lanciato a marzo.
Protagonista, come sempre, Michele La Ginestra, questa volta alle prese con un ricettario. La sfida è fare la pasta alla norma “secondo la norma”, cioè seguendo alla lettera le indicazioni della ricetta originale. Ma come sempre, di fronte ad un ingrediente che non si trova, il nostro cuoco dovrà ammettere che il segreto per fare una buona pasta è sempre e soltanto uno: usare una buona pasta, usare De Cecco.
Pasta De Cecco - Rigatoni from stv DDB on Vimeo.
Per cucinare il celebre piatto siciliano vengono usati i rigatoni: una scelta precisa da parte dell’azienda, che ha voluto così sottolineare la completezza e la ricchezza della propria gamma, che spazia dai formati tradizionali a quelli più inusuali e ricercati.
La campagna, alla quale è stato recentemente assegnato il premio Charlot, festival internazionale del cabaret, è nata nel 2013 ed è sempre stata molto amata dal pubblico.
La produzione dello spot è stata affidata a Fargo Film per la regia di Marcello Cesena.
Per stv DDB hanno lavorato il copy Mara Mincolelli e l’art Marco Giovannoli.