• Programmatic
  • Engage conference

04/05/2020

MediaWorld riapre i punti vendita: on air il nuovo spot

La campagna è on air dal 4 maggio sulle principali emittenti televisive in diverse fasce orarie, mentre sul digital sono stati pianificati formati statici

mediaworld.jpg

MediaWorld riapre i suoi punti vendita su tutto il territorio nazionale, dal lunedì al sabato, e lo comunica con un nuovo spot pubblicitario.

La riapertura avviene in modalità sicura, nel pieno rispetto delle normative vigenti, dopo averle applicate e perfezionate con i propri collaboratori e clienti in alcuni punti vendita selezionati nel Paese, aperti da due settimane.

Oltre alle dotazioni per la prevenzione del contagio, sono previste diverse misure, tra le quali ingressi contingentati volti a ridurre il rischio di assembramenti, indicazioni e strutture ad hoc per garantire il distanziamento sociale e i clienti sono invitati a seguire sempre le indicazioni dello staff durante le fasi dell’acquisto e a preferire modalità di pagamento cashless.

“La tutela della salute dei nostri collaboratori e dei nostri clienti è al centro di tutte le decisioni di MediaWorld, ed è una grande responsabilità, prioritaria in questo momento. Dopo quasi 2 mesi di sole vendite online, siamo contenti di tornare al fianco degli italiani anche con i nostri punti vendita, mettendo a disposizione di tutti, in questa fase di ripartenza, le migliori tecnologie, le soluzioni integrate e i consigli esperti per rispondere a ogni necessità. Naturalmente in totale sicurezza”, ha commentato Guido Monferrini, Ceo di MediaWorld.

MediaWorld, che è stata la prima azienda nel settore ad aver deciso di chiudere volontariamente tutti i propri punti vendita, ha sempre mantenuto attivo lo store online mediaworld.it. Il numero di ordini online è triplicato a marzo e quadruplicato ad aprile, rispetto all’anno precedente, e questo ha parzialmente mitigato l’effetto legato alla chiusura dei negozi.

La riapertura della rete è al centro di un nuovo spot ideato dall’agenzia Armando Testa. 

La campagna pubblicitaria celebra con il claim “è bello rivederci" il piacere di incontrare nuovamente dal vivo i clienti di MediaWorld. Lo spot di 15’’ è on air dal 4 maggio sulle principali emittenti televisive in diverse fasce orarie, mentre sul digital sono stati pianificati formati statici. Dentsu Aegis Nwtork gestisce la pianificazione offline, InMediaTo quella online.

Crediti

  • Agenzia: Gruppo Armando Testa
  • Direzione Creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
  • Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osa
  • Creative Strategist: Francesco Lucchetta, Luca Buonamici
  • Client Service: Emanuele Cicogna Mozzoni, Diego Vallieri, Carlotta Dejana
  • Casa di Produzione: Little Bull

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI