15/06/2022
di Andrea Di Domenico

Maggiore lancia la flotta elettrica con la campagna multicanale “In un Baleno”

Un'immagine della nuova pubblicità Maggiore

C’è Maggiore, azienda di noleggi auto parte del gruppo Avis Budget, dietro alle tante auto elettriche color arcobaleno apparse da maggio a Roma e Milano. L’iniziativa infatti fa parte della campagna ci comunicazione “In un baleno”, realizzata dalla compagnia insieme all’agenzia creativa Mnemosine per il lancio della nuova flotta elettrica.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


MAGGIORE: AUTO ARCOBALENO E MOVIMENTO E-PEOPLE PER LANCIARE LA FLOTTA ELETTRICA

La fase teaser della campagna "In un Baleno" è iniziata il primo maggio durante il tradizionale “concertone” di piazza San Giovanni a Roma. Da quel giorno in poi, vetture completamente rivestite di una pellicola color “arcobaleno” hanno percorso le principali e più frequentate strade romane e milanesi, partecipando ad importanti eventi, facendo incursioni e attività di Guerrilla Marketing. Alla guida di queste vetture ci sono dei coloratissimi E-People, testimonial di un mondo migliore e più sostenibile.

Terminata la fase teaser, è partita anche la fase reveal, in cui le vetture che hanno accompagnato il movimento E-people si svelano come parte della nuovissima flotta elettrica di Maggiore. Sta partendo in queste ore un piano di comunicazione multicanale: previste attività digital, attraverso i siti e i social Maggiore e InUnBaleno, ma anche una campagna stampa pianificata sulle testate Il Messaggero e Corriere della Sera, oltre a spot radio da 30” su Radio 24 e spot video da 15” su Go TV presso la Stazione Termini di Roma e la Stazione Centrale di Milano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI