03/03/2022
di Caterina Varpi

L’Oréal sceglie TikTok per la nuova campagna digitale

#TikTokMadeMeBuyIt coinvolge il marchi della Divisione Consumer Product dell'azienda

L’Oréal, con la Divisione Consumer Product che comprende brand beauty come L’Oréal Paris, Maybelline, Garnier e NYX Professional Makeup, presenta la nuova campagna digitale, #TikTokMadeMeBuyIt, in collaborazione con la piattaforma di intrattenimento TikTok e con il supporto di Open Influence nel coinvolgimento dei talent.

Per la prima volta, la Divisione Consumer Product di L’Oréal ha realizzato una campagna digitale a 360° cavalcando il trend dei prodotti più virali e amati dalla community di TikTok, che li ha raccontati con #TikTokMadeMeBuyIt, il trend da oltre 9 miliardi di visualizzazioni che i creator utilizzano per raccontare i prodotti che amano e scoprono su TikTok creando dei veri e propri fenomeni, racconta il comunicato. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


20 creator mostreranno un’esclusiva box composta dai 7 prodotti best-seller noti su TikTok, tra cui il Brilliant Signature Plump di L’Oréal Paris, il nuovo siero alla Vitamina C di Garnier, il primer Marshmallow di NYX Professional Makeup, il mascara SkyHigh di Maybelline, il balsamo lamellare Elvive Dream Long Wonder Water di L’Oréal Paris e la maschera per capelli al 98% di ingredienti naturali HairFood alla Banana.

La campagna, on air dal 28 febbraio e seguibile tramite gli hashtag #LorealBeautyBox #TikTokMadeMeBuyIt, celebra lo spirito innovativo del gruppo nell’ascoltare le esigenze dei suoi consumatori e seguire i trend dei giovani. Per la prima volta una partnership con TikTok che rinnova la volontà del gruppo L’Oréal di investire sull’innovazione attraverso le nuove piattaforme digitali, spiega la nota stampa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI