16/09/2025
di Lorenzo Mosciatti

Lingerie: Triumph lancia la campagna Amourette con Elisabetta Canalis

Triumph lancia la nuova campagna Amourette con protagonista Elisabetta Canalis

Al centro della comunicazione, il messaggio stagionale di Triumph, “Your Styles. Your Rules”, un invito a vivere la lingerie con libertà, interpretando e combinando i capi in modo unico e personale.

I visual mettono in risalto i modelli più iconici di Triumph, come appunto Amourette, affiancato da proposte versatili come Signature Sheer. 

La campagna sarà visibile a partire dal 22 settembre nei negozi Triumph, online e presso partner selezionati, così come attraverso una campagna OOH in posizioni premium nelle principali città italiane.

Elisabetta Canalis commenta: «Collaborare con Triumph in queste stagioni mi ha fatto capire quanto i loro capi siano davvero senza tempo. Non si tratta di mode passeggere, ma di pezzi iconici che parlano di stile e di personalità, veri e propri essenziali del guardaroba a cui torno sempre, stagione dopo stagione».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI