Limoncè torna in tv e online con un nuovo spot. Firma Leagas Delaney, pianifica Next14
Prevista anche una particolare diffusione della campagna in tre diverse città italiane grazie a dei maxi-media wall posizionati in location particolarmente strategiche di Milano, Roma e Torino
In vista dell’estate, Limoncè torna in comunicazione con una nuova campagna firmata Leagas Delaney e pianificata da Next14.
La campagna integrata del brand, on air da questa settimana, è incentrata su uno spot che racconta con naturalezza i legami che contano davvero nella vita e che bisogna celebrare ogni giorno, festeggiando in compagnia di un bicchierino di Limoncè.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE
Nel video, realizzato in tre diversi formati - 15, 10 e 5 secondi -, i protagonisti si ritrovano e si inseguono sulle note dell’iconica canzone “Lemon Tree”, accompagnati da un nastro giallo che rievoca il colore acceso di Limoncè e che rappresenta il legame che unisce i protagonisti dello spot che sul finale sorseggiano tutti insieme il famoso limoncello, realizzato con i migliori limoni di Sicilia.
La campagna, principalmente di natura digitale, è però trasmessa anche in tv sui canali delle principali emittenti e, come novità assoluta, sarà presente in tre diverse città italiane grazie a dei maxi-media wall posizionati in location particolarmente strategiche di Milano, Roma e Torino.
Ad accompagnare lo spot firmato da Leagas Delaney, prodotto da Movie Magic e diretto da Paolo Monico, non può mancare il payoff che da sempre contraddistingue il brand: Limoncè. Chi c’è, c’è!
Credits
Leagas Delaney Italia
- Direzione Creativa: Fabio Pedroni, Cinzia Pallaoro
- Art Director: Giovanni Mazzenzana
- Copywriter: Amina Gatti
- Account director: Valentina Rebasti
- Account supervisor: Nicole Mottolese
- Head Of Tv and Content: Stefano Renolfi, Angelo Imbriano
Stock Spirits Italia
- Senior Brand Manager: Virginia Barberini
- Brand Manager: Cristiana Caio