05/10/2021
di Caterina Varpi

Le merende Teneroni e Parmareggio tornano on air e online con il Gruppo Armando Testa

“Il top della merenda” è il concept dello spot e dei video diffusi sui social

Il Gruppo Armando Testa firma il lancio della nuova campagna delle merende Teneroni e Parmareggio, brand del gruppo Bonterre.

Il top della merenda”: è questo il concept dello spot, messo in rima anche da un jingle allegro e orecchiabile. Le merende Teneroni e l’ABC della merenda Parmareggio infatti sono il “top”, non solo perché garantiscono un apporto energetico equilibrato, ma anche perché sono super divertenti: in ogni confezione, ci sono in regalo i pencil top dei Minions, gommosi gadget per decorare penne e matite, spiega il comunicato.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Inoltre, ritorna anche la promozione Premiatissimo Te 2. Oltre al gift pack con i topper dei Minions, è previsto un concorso con in palio un tablet Samsung Galaxy al giorno e tanti premi di abbigliamento e accessori firmati Kappa.

La campagna è integrata. Il “Top della merenda” è anche online con stories e video social da 15” e 10”. Ad ogni video, due giovanissimi amici, proprio come dei veri influencer, si cimentano nell’unboxing delle confezioni delle merende Teneroni e Parmareggio, per poi lanciarsi in una challenge sempre diversa.

La pianificazione è prevista su TV kids e canali social, a partire dal 3 ottobre.

Credits

  • Agenzia: Gruppo Armando Testa
  • Direzione Creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
  • Team Creativo: Marco Cetera, Gabriele Colia, Marta Gastaldo e Marcello Maiorana
  • Team Account: Emanuele Cicogna Mozzoni, Chiara Simone
  • Produzione: Film Good
  • Regia: Luca Lucini
  • Musica Originale: Operà Music

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI