• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/08/2022
di Caterina Varpi

Kocca lancia la campagna "Charme" con la modella Madison Headrick

Gli scatti della comunicazione dedicata alla collezione autunno inverno 2022-2023 sono di Alvaro Beamud Cortes

kocca-charme.jpg

Parigi e la sua tour Eiffel fanno da sfondo alla nuova campagna autunno inverno 2022-2023 di Kocca che ha come protagonista la top model statunitense Madison Headrick, immortalata dal fotografo Alvaro Beamud Cortes. La comunicazione sarà veicolata sui canali social del brand e su stampa, nello specifico Grazia per il mese di settembre, oltre che su taxi e billboard delle principali stazioni metropolitane di Milano. La pianificazione è a cura del team marketing dell'azienda, guidato dal Direttore Marketing Arturo De Luca. 

"Charme" è la parola chiave della campagna che celebra il fascino e l’eleganza di una donna moderna dallo stile riconoscibile personificata da Madison Headrick, modella di fama internazionale che conta oltre 500mila follower su Instagram.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La luce pura e calda è il filo conduttore della collezione. Le strade della Ville Lumière e i suoi luoghi nostalgici fanno da cornice ai look di collezione dalle linee classiche ed eleganti interpretati da Madison.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI