06/05/2021
di Teresa Nappi

Intimissimi va in tv e online con il nuovo spot per la sua linea in cotone

Prevista anche una pianificazione stampa e una campagna di influencer marketing. Pianificazione e creatività sono gestite internamente dall’azienda

Intimissimi lancia la linea di corsetteria in cotone

Intimissimi lancia la linea cotone di corsetteria. Una lingerie basic dove la semplicità si unisce al comfort del cotone naturale abbracciando linee pulite, essenziali, pure. Per tutte le donne che non rinunciano a sentirsi sempre se stesse, uniche perché sempre diverse, il brand si ispira a una femminilità che non ha limiti in tutte le sue sfaccettature e forme.

La matrice Made in Italy del marchio viene esplicitata in questa campagna in modo nuovo, attuale, e diventa quasi una mission. Attraverso la costante ricerca e la selezione accurata dei tessuti più performanti, il brand vuole offrire nuove forme e silhouette in grado in valorizzare il corpo femminile.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE ULTIME CAMPAGNE ON E OFFLINE


La linea cotone firmata Intimissimi sarà supportata da un’importante campagna di comunicazione cross media. Intimissimi torna in tv a partire dal 2 maggio, per due settimane, con uno spot in onda sulle reti nazionali.

La campagna sarà inoltre presente sui principali quotidiani e magazine periodici moda e lifestyle.

A livello web è prevista una pianificazione in programmatic che coinvolgerà i principali editori e un’attività di sponsorizzazione sui social network.

La campagna cotone prevede, inoltre, una campagna di affissione outdoor a livello nazionale. È inoltre in programma un importante progetto di influencer marketing che coinvolgerà molte fashion influencer, web ambassador Intimissimi.

Pianificazione e creatività sono gestite internamente dall’azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI