Il 29 maggio Iliad festeggia due anni di presenza nel mercato italiano e il raggiungimento di 5 milioni e mezzo di utenti.
Ecco perché il brand torna in comunicazione, insieme alla sua agenzia pubblicitaria DDB Group Italy, con una "caccia al tesoro" sui social dove gli utenti possono vincere un iPhone 11.
Dal 1° al 28 giugno, inoltre, nelle maggiori città italiane sarà on air un’affissione filotramviaria che, con il consueto tono di voce del brand e legandosi all’attualità, ringrazia tutti gli utenti per il traguardo raggiunto.
Dalla seconda metà di maggio, intanto, l'operatore telefonico è on air con uno spot ideato per l'avvio della "Fase 2". Il media planning di Iliad in Italia è seguito da PHD.
I crediti:
- Executive Creative Director: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
- Creative Director: Daniel Cambò, Stefano Castagnone
- Art Director: Carlotta Mazuy
- Copywriter: Luana Contu
- Head of Digital Planning: Laura Fratini
- Social Media Manager: Matteo Villa
- Account Director: Barbara Damonte
- Account Executive: Giuliana Gentile