Iberdrola va on air con una nuova campagna pubblicitaria multicanale
“Quando scegli un’energia verde, si vede”: questo il payoff dello spot realizzato da McCann e pianificato da Phd
Iberdrola presenta una nuova offerta per il mercato retail italiano con una campagna pubblicitaria multicanale, ancora una volta a firma di McCann con pianificazione di Phd, che pone l’accento sull’importanza di passare all’energia green, effettuando una scelta consapevole, che si manifesta in tutte le azioni quotidiane, a partire dai piccoli gesti. In questo contesto, Iberdrola intende promuovere la cultura dell’energia rinnovabile sensibilizzando l’opinione pubblica verso una sempre maggiore consapevolezza a difesa dell’ambiente. “Quando scegli un’energia verde, si vede”: questo il payoff della campagna di comunicazione che prende il via a pochi giorni dal lancio della promozione. Un messaggio che vuole sensibilizzare e promuovere la cultura della responsabilità ambientale. La fornitura di elettricità che propone Iberdrola è 100% verde e tutti i consumatori che sceglieranno EcoClick Extra Luce ed EcoSicura Extra Luce, beneficeranno di uno sconto del 50% sul costo della componente energia per i primi due mesi di fornitura. L’offerta è valida per coloro che scelgono Iberdrola entro l’8 maggio.