26/11/2020
di Caterina Varpi

Fisher-Price lancia la campagna di brand "Torniamo bambini!"

Gli spot, realizzati da Wieden & Kennedy, invitano gli adulti a riscoprire la gioia del gioco. Pianifica UM

Mattel, dopo il lancio delle campagne pubblicitarie dedicate al Natale, dà il via alla nuova campagna di brand di Fisher-Price, marchio di giocattoli per la prima infanzia e per l'età prescolare. 

La comunicazione “Torniamo bambini”, firmata da  Wieden & Kennedy, celebra il modo di vedere il mondo con gli occhi dei più piccoli, ovvero con ottimismo e ironia, e allo stesso tempo invita gli adulti a tornare bambini e a riscoprire la gioia del gioco.


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La campagna, che in Italia sarà pianificata sul digital, include una serie di spot video che hanno come protagonisti i giocattoli Fisher-Price più amati dei suoi 90 anni di storia, più un video che vede come protagonista l'attore americano John Goodman

Goodman interpreta il classico fattore della collezione Little People di Fisher-Price, che cammina immerso in un mondo fantastico circondato da personaggi nostalgici ispirati agli iconici giocattoli Fisher-Price, fra i quali il Telefono Chiacchierone e il Cagnolino ma anche a item innovativi come Cagnolino Saltella e gira.

Il filmato è stato lanciato il 24 novembre con supporto di una campagna digitale e segna un ulteriore passo in un anno molto importante per il brand: il traguardo del 90esimo compleanno.

Ruth Henriquez, Direttore Marketing Emea di Fisher-Price, ha detto: “Da Fisher Price abbiamo sempre dato una voce unica alla cultura dell’infanzia e questa nuova e fresca campagna è un modo divertente e creativo per riconquistare la gioia dell’infanzia, invitando I genitori a tornare indietro in questo mondo e, dal momento che la scienza lo conferma, non c’è mai stato tempo migliore per prendere parte al gioco”.

La pianificazione di Mattel è gestita da UM.

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